Il.Mostro.di.Firenze.2009.Episodio.4.di.6.iTALiAN.HDTV.XviD-SiD.[ultimafrontiera]


    Seeders : 69      Leechers : 27




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Il.Mostro.di.Firenze.2009.Episodio.4.di.6.iTALiAN.HDTV.XviD-SiD.[ultimafrontiera]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Il.Mostro.di.Firenze.2009.Episodio.4.di.6.iTALiAN.HDTV.XviD-SiD.avi -
400.21 MB



Description



http://i35.tinypic.com/30u4vfa.jpg


Titolo: Il mostro di Firenze
Genere: thriller
Episodi: 6
Durata Episodio: 42 minuti circa
Produttori: Wilder
Anno: 2009

Trama:
Una fiction su un pezzo tragico e drammatico della storia italiana, uno dei tanti, una fiction in sei puntate da 45 minuti l’una che tratterà la storia del mostro di Firenze.
Stiamo sicuramente parlando di uno dei fatti di cronoca nera più drammatici e inquietanti del nostro paese. Quando parliamo del Mostro di Firenze ci riferiamo ovviamente all’autore, o agli autori, di una serie di sedici misteriosi omicidi avvenuti fra il 1968 e il 1985 in provincia di Firenze.
L’inchiesta avviata dalla Procura di Firenze portò alla condanna di due uomini identificati come autori di questi delitti: Mario Vanni e Giancarlo Lotti, mentre un terzo uomo, Pietro Pacciani, condannato in primo grado a più ergastoli e successivamente assolto in appello, morì prima di essere sottoposto ad un nuovo processo di appello.
Per molti, però, Pietro Pacciani non fu altro che un capro espiratorio: i veri mandanti dell’omocidio, infatti, sono da sempre rimasti un mistero.
Ingaggiato per l’evento un regista italiano doc, Antonello Grimaldi già regista di Caos Calmo e Due mamme di troppo.
Per l’occasione la corte d’appello di Firenze aprirà le porte per telecamere e troupe, questo per dare maggiore realismo e credibilità alla storia.

Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=32iqfTmniTk&feature=player_embedded

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows400.27 MB00
1 Year+ - in TV shows400.14 MB10
1 Year+ - in TV shows400.15 MB10
1 Year+ - in TV shows400.14 MB20
1 Year+ - in TV shows750.05 MB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Il.Mostro.di.Firenze.2009.Episodio.4.di.6.iTALiAN.HDTV.XviD-SiD.[ultimafrontiera] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Il.Mostro.di.Firenze.2009.Episodio.4.di.6.iTALiAN.HDTV.XviD-SiD.[ultimafrontiera] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches